La Russia Parla di NIBIRU in Televisione e mostra l'Alba con DUE SOLI

Risultati immagini per nibiru tv russa
Nibiru o planet X sarebbe il pianeta descritto all'interno delle scritture babilonesi interpretate dallo scrittore Zecharia Sitchin,
massone, che interpreta gli scritti antichi affermando che l'uomo o una parte di esso discenda da una razza aliena di tipo extraterrestre. Per il ricercatore sarebbe questo l'anello mancante della teoria di Darwin. Per molti si tratta di una vera e propria bufala, per altri invece ci sarebbero le prove anche se la Nasa le nasconde e smentisce. Come pensare che un corpo celeste cosi immenso non si vede ancora? Potrebbe volerci più tempo o è soltanto un'opera di manipolazione e disinformazione a cura dei soliti ignoti? In realtà esistono molti video su internet, postati da amatori e utenti normali, che in alcune parti del mondo hanno potuto ammirare un'alba con la presenza misteriosa di due soli. 

 SEGUITECI SU FACEBOOK!

Il video che vi proponiamo è un servizio televisivo della televisione Russa che pubblica un video amatoriale di un cittadino russo che riprende, attraverso la sua telecamera, un'alba con la presenza inquietante di due soli. E' così che Nibiru o PlanetX si manifesterebbe. Apparendo all'alba. Nella maggior parte dei casi l'alone lucente di Nibiru viene sommerso da quello del nostro Sole, ma in alcune parti del pianeta, per via dell'angolazione terrestre, possiamo distinguere qualcosa di davvero inquietante.
SEGUITECI SU FACEBOOK!
http://ufoemistero.it/la-russia-parla-di-nibiru-in-televisione-e-mostra-l-alba-con-due-soli-19986

2 commenti:

barbara ha detto...

un video che è più vecchio di me una traduzione al limite del ridicolo.....che non mi sarei aspettato da questa pagina

Piero ha detto...

Bah!!! No comment.

loading...