NWO: l’Elite Globale si sta preparando al collasso totale

collasso33La realtà delle installazioni sotterranee di massa sta diventando sempre più difficile da nascondere. Chi è al potere crede di essere al sicuro sotto terra quando i disastri globali, che stanno alimentando, saranno realtà. Si sbagliano. Se la razza umana non farà un completo dietrofront su molti fronti, tra cui la cessazione completa di ingegneria del clima globale, non ci sarà scampo per nessuno e nessun posto sarà in grado di proteggerci da quello che sta arrivando.


Molti sono ancora confusi circa la vera grandezza di implosione della biosfera che si sta facendo di giorno in giorno, la chiarezza ci sarà presto con le condizioni che diventeranno rapidamente più estreme. La Terra è a rischio estinzione in questo momento, questo è un fatto statistico. La Terra, durante tutti questi anni, non è mai stata a rischio di estinzione cosi come lo è adesso e con questa velocità ( ad eccezione degli impatti di meteoriti ).


Se vogliamo continuare a vivere e salvare il nostro pianeta morente, molte forme di attività umane devono essere immediatamente interrotte. I programmi di geoingegneria/ecocidio globali sono l’epitome delle attività umane folli e devono essere considerati come priorità di tutti per esporre e fermare la distruzione.

A cura di John Fox

Tratto da SegniDalCielo

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny