«Stanno arrivando, è Nibiru»: il video choc che annuncia la fine del mondo!

"Aiuto, stanno arrivando": un video pubblicato sul web da un'utente di YouTube, Melissa Huffman, mostra oggetto luminoso e circolare sopra al Sole,
simile ad un pianeta La ragazza durante la ripresa domanda:"Qualcuno sa dirmi cos'è? Un pianeta? Una nana rossa? Nibiru?". Il riferimento a Nibiru chiama in causa una teoria del 1995 della fondatrice di 'ZetaTalk', Nancy Lieder - che si definisce "emissaria" e "comunicatrice del messaggio degli Zeta" - secondo cui la Terra avrebbe dovuto essere distrutta dal passaggio di un pianeta, chiamato appunto Nibiru (o Pianeta X). Previsioni che però prevedevano l'impatto nel 2012. E la teoria, naturalmente, è stata sempre criticata dalla comunità scientifica in quanto priva di fondamento. Del resto, nei commenti al filmato, alcuni utenti hanno tentato di spiegare il fenomeno: "Si tratta molto probabilmente di un riflesso nell'atmosfera della Luna. Ci sono altri video simili". Ma c'è anche chi ha tirato nuovamente in ballo il cosiddetto Pianeta X: "E' sicuramente Nibiru - scrive Gigatless - usciremo tutti fuori di testa, stanno arrivando".

http://m.ilmattino.it/PRIMOPIANO/CRONACA/ilmattino/notizie/1637639.shtml

1 commento:

Unknown ha detto...

Puo essere il riflesso della LUNA ,ma puo essere anche che il nostro sistema SOLARE si muove nel 'UNIVERSO.E ci siamo avvicinati al famoso PIANETA X!

Post più popolari

AddToAny