GLI ANZIANI DELLE TRIBÙ INDIANE ROMPONO IL SILENZIO E PARLANO DEI CONTATTI CON I POPOLI STELLARI

I Capi delle tribù Nativo-Americane parlano per la prima volta circa la loro conoscenza segreta delle Star People, conoscenza che è stata tramandata da migliaia di anni.

E’ stato rivelato in un sogno tra gli anziani delle tribù, che ora era il momento per le stesse famiglie indiane, di rompere il silenzio e condividere la loro conoscenza nascosta delle Star peolple (Popoli Stellari) con tutto il mondo.


In questo affascinante documentario, ci sono interviste ai maggiori ricercatori Ufo e capi di tribù indiane, che appunto parlano dei “visitatori provenienti da altri mondi”. Oltre a questi si possono incontare persone che possiedono esperienze di prima mano con gli ET, e ascoltare sempre da loro, storie incredibili dei contatti con esseri sconosciuti provenienti dalle stelle. Vi è poi la testimonianza di un evento misterioso, che si potrebbe verificare nei cieli di tutto il mondo e che per alcuni, dovrebbe essere un segno visibile della venuta di questi popoli stellari, che potrà far comprendere alla gente che “non siamo soli”.

A seguire uno stupendo documentario, con interviste ai maggiori ricercatori ed esperti di Contatto Extraterrestre, tra cui, Robert Dean, Richard Boylan, il nativo americano Standing Elk e tanti altri.

Redazione SdC

1 commento:

Unknown ha detto...

In italiano no?!

Post più popolari

AddToAny