Piramidi in tutto il mondo: il risultato di architetura di Atlantide?

amid-deluge
Vi siete mai chiesti perché ci sono così tante piramidi sparse in tutto il mondo?

Non importa dove si guarda, da Asia, Europa, Africa e Americhe per un motivo o per un altro siamo a conoscenza di, antiche sculture erette, imponenti piramidi esistono in tutto il mondo.
Perché la civiltà antica ha costruito questi monumenti massicci che ancora oggi è uno dei più grandi misteri dell'archeologia la quale non è stato in grado di rispondere finora.
Fino ad oggi, non siamo ancora sicuri di come l'uomo antico ha eretto queste piramidi né siamo sicuri di cosa hanno costruito per primo. Che queste antiche strutture hanno uno scopo nascosto? Qualcosa che non abbiamo ancora scoperto?
Sappiamo solo che ci sono migliaia di piramidi in tutto il pianeta. Quando si pensa a questo proposito, è estremamente interessante.
Mainstream, affermazione da studio hanno affermato che migliaia di anni fa, antiche culture di tutto il mondo non sono state collegate, il che significa che le persone provenienti dalle Americhe non erano in diretto contatto con persone provenienti da Africa, Europa o in Asia.
Per qualche ragione, tutte queste antiche culture hanno deciso di costruire enormi piramidi, e la maggior parte di loro sono stranamente simili.
Come possiamo spiegare questo? perchè antiche culture di tutto il mondo decidono di costruire le piramidi in modo casuale?
O hanno seguito un particolare schema impostato da una cultura sconosciuta che precede tutte le antiche culture conosciute dalla storia?
Recentemente, i ricercatori hanno scoperto in Kazakistan la prima piramide in quella parte del mondo, e si scopre che precede le piramidi egizie di 1.000 anni.
Ciò significa che gli antichi egizi non erano la prima civiltà che hanno costruito le piramidi e che esse esistevano molto tempo prima che gli antichi Egizi hanno deciso di erigere la loro.
È interessante notare che la più grande piramide del pianeta non è la Grande Piramide di Giza, come molti credono.
Mentre si crede che la Grande Piramide d'Egitto è una dei più grandi piramidi del pianeta, invece la verità è che ci sono altre strutture che sono ancora più grandi, e potrebbero anche eventualmente essere molto più antiche delle strutture che si trovano in Egitto.
Dobbiamo solo dare uno sguardo in Messico, dove troveremo la Grande Piramide di Cholula.
Questo massiccio antico monumento è una PIRAMIDE più grande del mondo, in termini di dimensioni, questa Piramide viene confrontata con nove piscine olimpioniche.
I ricercatori non hanno alcuna idea di chi ha costruito questa struttura massiccia, ma leggende dicono che fu eretta da giganti. (Anunnaki, dunque?)


anunnaki-pyramid

Ma ci sono ancora più affascinanti antiche piramidi sparse in tutto il mondo.
Le piramidi massicce in Cina sono forse le strutture più segrete sulla superficie del pianeta.
Poco si sa di queste piramidi massicce che sono state fotografate più volte dai piloti che hanno sorvolato la regione.
La storia dietro la Grande Piramide della Cina è affascinante.
Per anni, il governo non ha permesso studi adeguati per essere eseguiti sulle numerose piramidi nei pressi della città di Xi'an.
Escursioni fatte nella zona dove le piramidi hanno scoperto numerose anomalie come un materiale metallico che non poteva essere identificato da ricercatori.
Le Piramidi della Cina si ritiene siano vecchie di oltre 8.000 anni.
Se si viaggia in tutto il mondo finirà per imbattersi in Perù e le antiche piramidi di Caral.
Circa 5000 anni fa, antichi peruviani si stabilirono in Caral e hanno creato una delle civiltà più avanzate e più antiche del Sud America.
La loro conoscenza nella scienza hanno lasciato i ricercatori di oggi perplessi e non in grado di rispondere a tanti misteri come ha fatto la più grande civiltà sudamericano a svilupparsi in modo indipendente.
anunnaki-pyramids-2
My “Triptych Temple” discovery, known online as the “Mexico-Egypt-Indonesia
Pyramids Connection” or the “Mexico-Egypt-Cambodia Pyramids Connection.” - Richard Cassaro.
E 'molto probabile che nei libri di storia non avete mai letto su queste affascinanti piramidi, e tanto meno la civiltà che sta dietro la loro costruzione.
Secondo molti esperti, le Piramidi di Caral sono contemporanei con le piramidi egiziane (3200 aC).
Tuttavia, ci sono numerose altre piramidi degne di lode.
Possiamo guardare le piramidi bosniache situate a Visoko, Bosnia / Erzegovina che sono state dibattute tra gli esperti fin dal Dr. Sam Osmanagic che le ha scoperte.
Dr. Semir Osmanagic e il suo team hanno speso più di 340.000 ore per lo scavo archeologico, le prove del campione, e la datazione al radiocarbonio le attribuiscono tra 2005-2013 anni a.c. .
La Piramide del Sole, con la sua altezza di 220 metri, supera la Grande Piramide d'Egitto, che misura 147 metri (altezza).
Ma ciò che troviamo strabiliante è il fatto che l'orientamento della piramide al Nord è accurato con un errore di 0 gradi, 0 minuti e 12 secondi.
Incredibile precisione e questo è dove la Piramide bosniaca del Sole ha un fatto sorprendente in comune con la Grande Piramide d'Egitto.
Dobbiamo anche citare la Piramide di Gunung Padang, che secondo molti è la più grande e più antica piramide del pianeta.
Numerosi ricercatori sostengono che Gunung Padang è la prova definitiva che punta verso una una civiltà sconosciuta che abitava la zona, e gran parte di questa antica storia 'controversa' è messa in discussione in ogni modo possibile, dai ricercatori mainstream.
L'analisi dei campioni di materiale di Gunung Padang ha rivelato le date incredibili; i ricercatori hanno stabilito che risaligono almeno a 5000 anni, o tra gli 8000 anni a 10.000 e, infine, ad una età riferito di 23.000 anni.
Ciò significa che Gunung Padang non è solo il più antico sito megalitico sul pianeta, è anche la più antica struttura a forma piramidale che l'umanità conosca.
Come si può vedere, le diverse culture di epoche diverse nella storia hanno costruito le piramidi in tutto il mondo.
anunnaki-pyramids-3

Purtroppo, i ricercatori non sono stati in grado di rispondere alla domanda più importante di queste magnifiche strutture: Perché le Piramidi?
Perché antiche culture di tutto il mondo decidono di costruire queste affascinanti strutture, e perché ci sono così tante piramidi stranamente simile?
Meglio ancora, perché queste migliaia di piramidi hanno diverse forme e dimensioni?
Perché per coincidenza, tutte le culture antiche avevano idee simili?
Oppure è possibile che tutte le culture antiche come gli antichi Egizi, Maya, Aztechi, Inca, Tiahuanaco, e altri seguivano uno schema predefinito impostato in posizione da una civiltà che ha precedute tutte queste antiche civiltà?
Che cosa succede se le piramidi in tutto il mondo sono in realtà il risultato di una Architettura di Atlantide?
E 'davvero difficile immaginare che tutte le civiltà antiche di cui sopra hanno deciso di costruire le piramidi in modo casuale.
http://www.filosofiaelogos.it/

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny