CHI SONO QUELLE MISTERIOSE GUARDIE DEL CORPO DIETRO I PRESIDENTI AMERICANI ???

Come se fosse non bastasse la marea di video su Internet che accusano Donald Trump di essere un rettile alieno ora è stato trovato un video, che mostra uno dei suoi agenti di sicurezza con uno sguardo, per così dire, “eccentrico”.



Il sito mysteriousuniverse.org ha pubblicato un articolo su questo argomento, se ricordate anche un agente di sicurezza Obama aveva destato molti sospetti.

video:



… Due cose sono da segnalare (nel video qui sopra ) in questa scena per un breve periodo di tempo in cui il presidente eletto e la moglie hanno lasciato la limousine per camminare durante un pre-show posa. La prima cosa è che l’agente calvo dietro la signora Trump sembra avere dita troppo lungei, e la seconda, che le sue mani non si muovono mai, guardate bene il. Un’idea che ci siao fatti è che le mani e le braccia siano false e che le due braccia “reali” siano sotto il cappotto in possesso di una pistola.


Questo avrebbe senso. Un’altra osservazione fatta da molti è che questo agente è molto simile all’altro agente calvo che è stato visto proteggere il presidente Obama, mentre era alla conferenza AIPAC nel 2012 (American Israel Public Affairs Commitee). Nel video, il volto dell’agente, il naso, sembrano cambiare leggermente forma e un orecchio sembra scomparire. Gli scettici sottolineano che l’agente è un'”ombra” (come un rettile intelligente) e che gli angoli di illuminazione e le telecamere distorgono la scena.


Il video ha attirato molta l’attenzione di Caitlin Hayden, portavoce capo del il Consiglio di Sicurezza Nazionale, ed ha rilasciato una dichiarazione:

“Non posso confermare le asserzioni fatte in questo video, ma qualunque presunto piano per proteggere il presidente impiegando alieni o robot probabilmente verrebbe ridimensionato o eliminato nell’ambito del ‘sequester. Per maggiori dettagli le suggerisco di consultare il Secret Service (il servizio di protezione dei presidenti e dei politici USA) o l’Area 51″, ha aggiunto Hayden.








Anche se gli agenti della sicurezza di Trump e Obama, possono essere semplicemente umani e nulla più..

Ma tornando a noi da ciò che vediamo, Trump ha iniziato il suo mandato e già ci sono diverse “indicazioni” che ci potrebbe essere attorno a lui “un sacco di attività aliena”. Voi che cosa ne pensate?


4 commenti:

Lara Ukmar ha detto...

Balle....le mani non si muovono, perche protegge ,percio le braccia vere sono sotto il mantello ,pronte con la pistola. NON SCRIVETE BALLE...

Lara Ukmar ha detto...

Balle....le mani non si muovono, perche protegge ,percio le braccia vere sono sotto il mantello ,pronte con la pistola. NON SCRIVETE BALLE...

Unknown ha detto...

Troll finiscila

landofw56 ha detto...

Man in black

loading...