Una misteriosa anomalia di circa 250 km è stata trovata in Antartide!




L'anomalia è stata scoperta in una zona conosciuta come Terra di Wilkes in Antartide.



Una bizzarra anomalia di circa 250 km è stata trovata in Antartide grazie alle immagini satellitari fornite dalla NASA.
Una bizzarra e nuova teoria sostiene che una anomalia misteriosa è stata scoperta sotto il ghiaccio in Antartide e potrebbe trattarsi di una sorta di base segreta.
I cacciatori di UFO sono convinti che non si tratta solo di basi segrete costruite dai nazisti a nord e a sud del polo, ma che ci sono diverse basi in Antartide che sono state utilizzate non solo per gli esseri umani, ma anche dai visitatori ultraterreni.
La massiccia Antartide racchiude delle anomalie per una lunghezza di circa 250 chilometri e raggiunge una profondità massima di 850 metri sotto la superficie.
L'anomalia è stata scoperta in una zona conosciuta come Terra di Wilkes in Antartide.
Parlando della scoperta, Secureteam10 dice: 'Fino ad oggi, gli scienziati non hanno alcuna idea o modo per scoprire esattamente ciò che è sepolto in profondità sotto questa piattaforma di ghiaccio di enorme spessore. Questo continente è stato avvolto in un mistero vero e proprio ormai da anni '.
'Ci sono alcune prove di questo che son venute alla luce negli ultimi anni, con le immagini che pretendono di mostrare vari ingressi costruiti sul fianco della montagna, con una forma di piattino e ad altissima quota. Ciò solleva la questione: come è possibile inserire questi ingressi senza qualcosa che potrebbe volare ed con la stessa forma del foro stesso '. Inoltre, si ritiene che la US Navy ha guidato una missione per investigare tale anomalia.
La missione di ricognizione è stata soprannominata 'operazione highjump.' Operazione highjump ha incluso l'incredibile cifra di 13 navi, aerei di scorta, portaerei, un sommergibile, due cacciatorpediniere e un totale di 4.700 uomini con equipaggiamento da battaglia pieno in quello che è stato chiamato ufficialmente un ordinario 'esercizio di formazione. '
L'Operazione highjump si è curiosamente terminata sei mesi prima del previsto.
Un estratto dal 19 febbraio 1947 descrive l'arrivo di Byrd sul polo a 1000 ore:
"Stiamo attraversando la piccola catena montuosa ed ancora procedendo verso nord come meglio può essere accertato. Al di là della catena montuosa c'è quella che sembra essere una valle con un piccolo fiume o ruscello che attraversa la parte centrale. Non ci dovrebbe essere verdi valle qui sotto! Qualcosa è sicuramente sbagliato e anormale qui! Dovrebbe esserci più ghiaccio e neve! Per portside ci sono grandi foreste che crescono sulle pendici della montagna. I nostri strumenti di navigazione stanno ancora girando, il giroscopio oscilla avanti e indietro!"
L'anomalia strana stata trovata per primo dai satelliti della NASA nel 2006.
Tuttavia, non tutti sono disposti ad accettare la teoria del complotto di basi segrete situate a centinaia di metri sotto il ghiaccio dell'Antartide.
Altri credono che la strana anomalia non è così strana dopo tutto, e che è infatti il ​​risultato di un impatto di una doppia asteroide che sterminò i dinosauri.
'Questo impatto Wilkes Land è molto più grande dell' impatto che ha ucciso i dinosauri, e probabilmente avrebbe causato danni catastrofici al momento', ha detto Ralph von Frese, che è un professore di scienze geologiche alla Ohio State University, quando ha scoperto il cratere nel 2006. Tutti i cambiamenti ambientali che sarebbero risultati dall'impatto avrebbe creato un ambiente altamente corrosivo che sarebbe davvero difficile da sopportare. Quindi ha senso che un sacco di vita si estinse in quel momento '.

LINK

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny