Ufficiale dell’esercito russo rivela: “in Antartide si nascondono Piramidi, Stargate e strutture militari del Terzo Reich”

L’ufficiale dell’esercito russo Eugene Gavrikov, intervistato dal sito web di informazione russa kramola.info,
racconta la sua esperienza personale in Antartide, sostenendo che in mezzo alle gelide montagne ghiacciate, si possa nascondere una misteriosa Piramide, Stargate o portali dimensionali e alcune infrastrutture militari abbandonate dal Terzo Reich.







Gavrikov afferma che gli Stati Uniti sono a conoscenza su tutto ciò che sta veramente accadendo in Antartide, dove i satelliti hanno registrato il buco nell’ozono. Non a caso gli Stati Uniti si sono rifiutati di firmare il protocollo di Kyoto e questo la dice tutta. Sempre secondo l’ufficiale russo, lo scioglimento dei ghiacciai e il buco nell’ozono potebbero non essere attribuiti alle attività dell’uomo, ma generato da qualcosa di più misterioso.




Ultimamente si è molto dibattuto su cosa si potrebbe nascondere sotto i ghiacci dell’Antartide. C’è chi sostiene che da qualche parte del continente ghiacciato, si possa nascondere una sorta di portale o Stargate attraverso il quale accedere verso altre dimensioni. Un’altra affascinante teoria è che sotto lo spesso strato di ghiaccio si possano nascondere tracce di un’antica civiltà scomparsa molto tempo fa e addirittura un mondo sotterraneo abitato da alcune entità extraterrestri. Una domanda sorge spontanea: forse tutto questo spiegherebbe le innumerevoli spedizioni scientifiche condotte nel corso degli anni alcune delle quali conclusesi tragicamente? Speriamo che possano uscir fuori altre testimonianze, tali da poter fare più luce, su ciò che sta succedendo in Antartide.

Massimo Fratini

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...