Illuminati New World Order, il gioco tanto discusso…

di L.M.P.I

Quello che affronteremo in questo articolo può essere anche considerato solo come una serie di coincidenze tra un gioco da tavola ideato nel 1981, aggiornato nel 1995, e gli eventi realmente accaduti. Il gioco si chiama Illuminati New World Order ed è stato “inventato” dal signor Steve Jackson, ispirato al libro The Illuminatus Trilogy. Chiunque di voi grazie alla rete può informarsi su questo gioco, sui fatti narrati e verificare che tutto coincide con questo articolo.
Iniziamo con quello che successe a Steve Jackson nel 1990. Niente di meno che George Bush Senior inviò i servizi segreti negli uffici di Jackson per recuperare un file chiamato Illuminati.bbs con conseguente sequestro di tutti i computer. L’accaduto spinse il signor Jackson a rivolgersi alla giustizia americana per richiedere un risarcimento danni, e vinse il processo. Cosa spinse George Bush a infrangere la legge per recuperare dei file di un semplice gioco da tavola?
A questo purtroppo non possiamo e non sappiamo rispondere, quello che possiamo fare però, è dare un’occhiata a questo semplice gioco che negli anni ’90 ha attirato l’attenzione dei Servizi Segreti.
Come la maggior parte dei giochi da tavola anche in questo troviamo delle “carte da gioco”, e sono proprio queste ad aver attirato la nostra attenzione. La prima carta che ci incuriosisce è la Riduzione della Popolazione Mondiale.
Come viene raggiunto questo scopo nel gioco? Con altre carte del tipo: avvelenamento del cibo, vaccini velenosi e finti attentati terroristici (ricordiamo che il gioco è stato ideato nel 1981 e aggiornato nel 1995).
Abbiamo anche un’altra curiosa carta chiamata “terrorist nuke” non vi ricorada nulla? Questa carta è stata aggiunta al gioco nel 1995. Prestate attenzione anche sullo sfondo della carte dove si vede anche l’edificio numero 7, crollato dopo le torri di cui abbiamo mostrato delle rare immagini in questo articolo “Qui”, indicato simpaticamente con il simbolo del “triangolo con l’occhio”
Abbiamo anche il Pentagono in fiamme.
Segue la Oil Spill, che ci mostra un disastro ambientale per fuoriuscita di petrolio, tipo il disastro ambientale avvenuto nel 2010 nel Golfo del Messico dopo l’esplosione di una piattaforma petrolifera.
Non tralascia nulla il gioco, addirittura quando nessuno parlava di “complottismo” riguardo alle scie chimiche, mostra una carta con un aero che trascina una nuvola, un tornado proprio sotto e uno scienziato che prende appunti.
Abbiamo una torre con un orologio, no non si tratta di Londra, questa torre era il simbolo di Tokyo inclinata dal terremoto nel 2011 La carta si chiama Combined Disasters..a cui segue la carta con uno tsunami che si abbatte su degli edifici che sembrano proprio una centrale nucleare…Di questo argomento ne abbiamo parlato recentemente in questo articolo: Fukushima il disastro ambientale di cui nessuno parla
Questo è solo un gioco degli anni ’90, sono solo coincidenze…tranquilli… figuriamoci se esistono dei pazzi psicopatici che si credono dio in terra, come allude Tremonti in questi video:
O no?
Tratto da: complottisti

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny