L’aura di un gatto protegge voi e la vostra casa da fantasmi ed entità negative

Ovvio, il gatto è un animale da compagnia, ma la maggior parte delle persone non lo sceglie come il miglior animale per la loro casa. Al contrario, tantissime persone, preferiscono i cani. In realtà, in molti non conoscono il significato o l’importanza del gatto nella nostra vita quotidiana.


Ad essere onesti, il gatto è uno degli animali più magici presente sulla terra. Uno dei più importanti fatti sul gatto è che proteggono la nostra vita e la nostra casa dalle entità e spiriti negativi che sono intorno a noi.

Facendo attenzione al nostro ‘micio’, noteremo che potrebbe mettersi sempre in un preciso posto, mantenendo una postura tesa fissando qualcosa che noi non vediamo.

Tale comportamento può essere un segno della presenza, seppur anche di passaggio, di un entità negativa o di una presenza malefica. Uno dei più grandi usi dei poteri magici felini è nella guarigione. Essi hanno la capacità taumaturgica di trattamento delle patologie e possono aiutare i loro padroni ammalati, questo avviene spesso quando il gatto si accovaccia addosso al suo umano, nella zona del suo corpo ove ha il malessere.


La presenza di gatti in casa nostra potrebbe anche proteggerci da eventuali malocchi e maledizioni, poiché sappiamo che i gatti sono conduttori di energia cosmica e che possono portare energia positiva in casa.

Accarezzandoli semplicemente, ci si può rilassare dallo stress mentale ed emotivo ed è uno dei metodi più semplici di trattamento che si può fare con l’aiuto di un gatto. I Russi hanno come loro tradizione di introdurre un gatto nella casa nuova un giorno o due prima di traslocarci dentro, affinchè questo simpatico animale pulisca il luogo da energie ostili.

Il gatto è anche capace di prendersi tutta l’energia negativa indesiderata se la casa è molto vecchia e quindi vissuta.

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny