Misterioso “muro sottomarino” circonda l’intero pianeta trovato su Google Earth

Un misterioso video pubblicato su YouTube afferma che vi è un enorme muro situato sotto gli oceani della Terra, che circonda l’intero pianeta.

Questo misterioso muro, trovato da un canale di YouTube chiamato “Flat Earth Arabic”, sostiene che l’enorme muro si trova a decine di migliaia di chilometri attraverso l’oceano.

Nel lontano passato, gli appassionati di UFO e i teorici della cospirazione hanno trovato innumerevoli cose inspiegabili su Google Earth. Dalle piramidi alle torri misteriose, ai petroglifi e persino alle città sommerse. Google Earth ha scatenato l’immaginazione delle persone in tutto il mondo.

L’anno scorso, un adolescente utilizzando Google Earth, ha “scoperto” ciò che i ricercatori definiscono una delle più grandi e precedentemente sconosciute città antiche appartenenti ai Maya.

Nel 2012, la ricercatrice americana Angela Micol ha scoperto “Le piramidi più grandi di quelle che si trovano sull’altopiano di Giza, usando immagini satellitari”.
Misterioso muro sottomarino


Ma sono state fatte innumerevoli diverse scoperte con Google Earth.

L’anno scorso abbiamo riferito di un complesso di strutture che si estendono per uno strabiliante 76 miglia nei punti più lontani.

Le formazioni che si trovano al largo della costa della Baja California includono costruzioni misteriose a forma di tubo che misurano circa 2,4 miglia di larghezza. Data la forma curiosa e le linee distinguibili, molti credono che queste siano solo alcune delle molte strutture subacquee sul nostro pianeta.

Tuttavia, queste nuove affermazioni vanno al di là di tutto ciò che probabilmente abbiamo mai incontrato.

La dimensione da pura di questo muro e la sua aderenza alla linearità indicano per molti che non è una formazione naturale. In effetti, molte persone sono convinte che, a causa delle numerose scoperte fatte in tutto il mondo che contraddicono completamente la storia come ci è stata insegnata a scuola, qualcosa del genere potrebbe essere del tutto possibile.


Dopo tutto – dicono – la Terra ha milioni di anni e stiamo pregando di scoprire prove che suggeriscano che molte antiche civiltà abitassero la Terra nella lunga storia del nostro pianeta.
Ma, aspetta un secondo, questo non può essere un muro, giusto?

Zoomando sulle coordinate fornite si vede chiaramente quella che sembra essere una struttura imponente massiccia. Ma chi avrebbe potuto erigere un simile muro? Se è davvero una struttura artificiale, quanti anni ha? Qual era il suo scopo?

Molti non sono d’accordo e non credono che stiamo guardando un vero muro. In realtà, potrebbe persino esserci una spiegazione perfettamente ragionevole per l’enigmatico risultato.

Cosa succede se stiamo esaminando un problema tecnico di Google Earth?

A causa del fatto che Google Earth utilizza immagini diverse mentre “mappano il pianeta”, non è raro incontrare parti della mappa che non si adattano perfettamente alla perfezione, risultando in un muro massiccio che cironda l’intero pianeta.

Una delle spiegazioni più probabili per questa “scoperta impressionante” è che stiamo osservando un aspetto digitale nella mappatura dei poli.
Errore di unione dell’immagine satellitare?

La cucitura delle immagini o la cucitura delle foto è il processo di combinazione di più immagini fotografiche con campi visivi sovrapposti per produrre un panorama segmentato o un’immagine ad alta risoluzione.

Comunemente eseguita attraverso l’uso di software per computer, la maggior parte degli approcci per la cucitura delle immagini richiede sovrapposizioni quasi esatte tra immagini ed esposizioni identiche per produrre risultati senza soluzione di continuità.

La cucitura delle immagini è ampiamente utilizzata nel mondo di oggi ed è stato utilizzato nelle immagini satellitari che stiamo vedendo su Google Earth.
Ma un intero muro che circonda la terra?

Mole cose possono aver avuto un ruolo nella creazione di un tale effetto. L’illuminazione, il punto di vista, il riferimento e molte altre cose potrebbero aver giocato un ruolo cruciale in questo enorme errore.

Uno dei motivi più probabili della comparsa della cucitura potrebbe essere lo sfondo che cambia tra due immagini per lo stesso primo piano continuo.

Guarda il video:


Quali sono i tuoi pensieri? Cosa stiamo guardando? Un muro Super massiccio come ci mostra il video qui sopra? O solo un altro problema tecnico nelle tecniche di elaborazione delle immagini nelle mappe di Google?

A cura di Ufoalieni.it
stampa la pagina

Nessun commento:

Post più popolari

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...